Quale pensi che sarà il prossimo grande passo avanti o cambiamento di paradigma nella fisica teorica?

Nikolai Tesla dichiarò: “Nei due anni successivi [1893 e 1894] di intensa concentrazione, fui abbastanza fortunato da fare due scoperte di vasta portata. La prima era una teoria dinamica della gravità, che ho elaborato in tutti i dettagli e spero di poter dare al mondo molto presto. Spiega le cause di questa forza e i movimenti dei corpi celesti sotto la sua influenza in modo così soddisfacente che metterà fine alla speculazione oziosa e alle false concezioni, come quella dello spazio curvo.

. . .

Solo l’esistenza di un campo di forza può spiegare i movimenti dei corpi osservati e la sua ipotesi elimina la curvatura dello spazio. Tutta la letteratura su questo argomento è inutile e destinata all’oblio. Così sono tutti i tentativi di spiegare il funzionamento dell’universo senza riconoscere l’esistenza dell’etere e la funzione indispensabile che svolge nei fenomeni. La mia seconda scoperta fu di una verità fisica della massima importanza. Dato che ho cercato per lungo tempo l’intera documentazione scientifica in più di una mezza dozzina di lingue senza trovare la minima anticipazione, mi considero lo scopritore originale di questo

verità, che può essere espressa dall’affermazione: non esiste energia in materia diversa da quella ricevuta dall’ambiente. ”- Nikolai Tesla

(Si noti che in realtà non è stato il primo a dedurlo, Newton ne ha anche teorizzato su di esso e anche gli antichi prima avevano qualche speculazione rudimentale, ma è l’affermazione più definitiva che posso trovare da una potenza intellettuale come Tesla)

Preparò questa affermazione in una lezione che tenne nel 1938, ben dopo che la Fisica aveva iniziato la sua lunga regressione nella fantastica fisica della matematica e aveva fatto credere.

Temo che senza il riconoscimento dell’etere, i progressi fondamentali in Fisica non saranno possibili. I paradossi e i fenomeni inspiegabili continueranno a spuntare ancora e ancora e ancora e ancora.

Il lato positivo è che possono continuare a raccogliere dati, oggi i fisici moderni sono estremamente bravi e meticolosi nella raccolta dei dati. Quindi quando in realtà supereranno la negazione dell’etere e focalizzeranno le energie di tutti i fisici brillanti lungo un percorso di presupposto di base non conflittuale, ci saranno balzi e limiti nel campo.

Nel frattempo, ci sono una miriade di dati interessanti che escono continuamente nel campo della cosmologia e dell’esoplanetologia e poiché tutti i geni della Fisica corrono in giro inseguendo la coda con fotoni senza massa, spazio perfettamente vuoto, viaggio nel tempo, movimento senza materia , energia oscura, materia oscura, assurdità quantistica e assurdità delle stringhe, c’è un vuoto gigantesco nel campo della fisica reale e tangibile e una quantità schiacciante di spazio per unire le grandi menti. La consapevolezza che l’imperatore non ha vestiti apre un nuovo mondo di possibilità.

Consiglio vivamente di iniziare con il libro di Glenn Borchardt “I dieci presupposti della scienza”, puoi scaricarlo gratuitamente qui (https://www.researchgate.net/pub…). Questo ti darà un buon punto di partenza di base e avvierà gli inevitabili nuovi fondamentali progressi della fisica futura.

Il più grande cambiamento nella fisica avverrà quando i fisici inizieranno a generare le loro teorie fisiche partendo dalle basi della realtà fisica piuttosto che interpretando i risultati delle misurazioni e di altre osservazioni.

Alcune prove sono state eseguite nel XX secolo. Questi non hanno avuto molto successo. Un recente tentativo è archiviato in Hilbert Book Model Project

Questo progetto rivela diverse materie non scoperte dalla fisica convenzionale.

Una spiegazione che non ha bisogno di usare la parola Dark per spiegare perché la matematica non funziona.

La materia oscura, l’energia oscura, ecc. Si sentono sbagliate, si sentono come un fondente aggiunto per adattare la realtà osservata al modello elegante.

Quindi una teoria cosmologica che non usa Dark sarebbe la mia scelta …

More Interesting

C'è ordine nel caos?

Qual è il significato fisico di Hypercharge, Y nella fisica delle particelle? Come si manifestano valori come Y = 2/3 o -4/3 per una data particella?

Qual è il vero concetto di teoria delle stringhe?

Quale dei documenti scritti sulla risonanza del difotone a 750 GeV continuerà ad essere importante, vista la scomparsa del segnale?

Ho trovato una soluzione per la materia oscura, l'energia oscura e il problema di entanglement con una teoria. Cosa dovrei farci?

Qual è il calore specifico a bassa temperatura di una stringa di confinamento 2D attaccata a un antiquark in [matematica] (x_1, y_1) [/ matematica] e un quark in [matematica] (x_2, y_2) [/ matematica], con funzione di partizione [matematica] Z (T) = \ int {\ cal D} [y (x)] {\ rm exp} [- {\ tau_0 \ over {k_B T}} \ int_ {x_1} ^ {x_2} dx \ sqrt {1+ ({dy \ over {dx}}) ^ 2}] [/ math]?

È possibile che il Big Bang sia un evento successivo indotto da un evento di metastabilità sotto vuoto?

Come abbiamo calcolato che l'85% della massa dell'universo proviene dalla materia oscura?

Come può un bosone W essere una particella di scambio in quanto inizialmente è coinvolta solo una particella (quark down) (questo in contrasto con le altre forze in cui il bosone viene scambiato tra due particelle)? Come può un quark down emettere spontaneamente un bosone W?

Ci sono buoni libri per i lettori laici che si concentrano sulla teoria dei campi quantistici, quelli che non richiedono la conoscenza della matematica dietro la teoria?

Quale meccanismo fisico più profondo provoca la diffusione della funzione d'onda del fotone in modo che passi attraverso entrambe le fenditure nell'esperimento a doppia fenditura?

Qual è l'ordine di utilità tra questi quattro rami della matematica per qualcuno che pensa di fare fisica teorica?

Quando una particella e un'antiparticella si manifestano spontaneamente, devono essere annientate dal loro, diciamo, gemello?

La NASA ha sviluppato un sistema di propulsione spaziale che utilizza particelle super cariche invece di carburante? In tal caso, come si possono caricare particelle nel vuoto vuoto dello spazio?

Qual è il valore numerico di massa di una particella tachionica?